sabato 25 ottobre 2008

AL PARCO

Io, che avrei dovuto essere per te la figura Alfa, ero piena di paure e di timori...e quindi ti ho sempre tolto la possibilità di divertirti in mezzo ai tuoi simili...
Ma ecco mi iscrivo a QuellideiGolden e nasce una splendida amicizia con Angela, diventiamo pian piano parte del suo branco....e....eccomi pronta a portarti al parchetto con Onda, Enjoy, Chicca e Angela, il nostro branco amico!!!!
Che timore il primo giorno...ma tu sei stato bravissimo e Angela è stata bravissima con me, ha saputo tenere a freno le mie paure e mi ha impedito di proteggerti, per lasciarti camminare con le tue zampe e renderti indipendente!!!!!

Al parco ora ci andiamo tutti i giorni e anche da soli...non abbiamo più paura!!!!!e forse tu non ne hai mai avuta!!!!!!

Io ho scoperto che sono la tua Alfa e la tua Omega, tu vai ti allontani, giochi, annusi, ma appena ti chiamo corri da me, rendendomi la mamma più orgogliosa del mondo!!!!!
E' bello vedere quanto sei educato e signorile in mezzo agli altri cani, hai un'eleganza innata.

Grazie Joyce, perchè mi hai dimostrato il tuo amore e la tua fedeltà, perchè quando torno a casa dal lavoro mi aspetti con occhi adoranti, aspetti al mio fianco e quando dico andiamo hai già capito....si esce.... corri felice alla porta e sei pronto a vivere qualsiasi avventura con me!!!!!
I tuoi occhi lo dicono: "Mamma, l'importante è che ci sia tu!!!! Andiamo dove vuoi ma non lasciarmi a casa da solo!!!!"

Grazie dolce golden retriver mio!!!!!
Ti amo
la tua mamma

2 commenti:

angela ha detto...

fantastico anna!!!!
sei una gran mamma e joyce lo sa! o ha sempre saputo e sa aspettare!!
onore a mamma di joyce forte e coraggiosa!

barbara ha detto...

bellissimo joyce!!!....vai sicura e rispetta il suo essere cane dallo sguardo fiero..non ti mollerà mai!!!