domenica 7 giugno 2009

Joyce e l'acqua...

Noi abitiamo vicino al mare e tu fin da piccolo hai giocato sulla spiaggia...ma l'acqua?!?!?!?

No l'acqua non ti era amica. Ti bagnavi, sguazzavi, ma solo fin dove toccavi...e io....io ci avevo rinunciato!!! le avevo provate tutte, mare con altri cani, mare da soli, fiume, ma nulla, tu eri sempre intimorito dall'acqua e allora perchè continuare ad insistere?!?!?!?!

Ogni madre sa che non siamo tutti uguali e allora io, tua madre, doveo accettare il fatto di avere uno dei pochi golden non amanti dell'acqua!!! Ti amavo ancora di più perchè eri speciale, eri unico, o quasi.


Poi finalmente questo fine settimana la prima vacanza con mamma e papà (si perchè con mamma già eri andato via, ma con il papi mai!), siamo andati a Perugia da amici e li hai conosciuto Kira e Joyce (un goldenino omonimo tuo), hai giocato e dormito con loro e poi oggi siamo andati al lago Trasimeno e lì come se fosse la cosa più normale del mondo ti sei tuffato, hai nuotato, eri bellissimo!!!!!!!

Io ero la mamma più felice ed orgogliosa del mondo!!

Ecco le foto:








martedì 19 maggio 2009

Cercando di Te

Da quando sei volata in cielo vago in cerca di una risposta al perchè così presto!?!?!
Oggi guardandoti, immobile, serena, finalmente libera dal dolore, ho avuto una parte della mia risposta, tenerti con noi nel mondo dei vivi era puro egoismo, tu soffrivi, soffrivi tanto anche se cercavi di non farcelo vedere, ora sei lassù con il tuo amato Clyde e ci guardi.
Se le nostre orecchie potessero sentirti ci direbbero di non piangere, perchè tu ora stai bene, si hai lasciato molto qua giù sulla Terra, ma veglierai sui tuoi cari giorno e notte.

Navigando in internet ho letto che la morte è solo un cambiamento di energia, un corpo vivo ha energia, un corpo morto è privo di energia, ma se l'energia non può essere distrutta, ma può solo cambiare d'aspetto, allora la tua energia è ancora qui sulla terra e circola nei tuoi cani!!!!
Ne sono certa, oggi loro erano lì e ce la trasmettevano, ogni volta che toccavo Joyce, Peage, Gary e tutti gli altri, le mie lacrime smettevano di scendere e mi tornava il sorriso, quel sorriso che tu mi donavi sempre, mi riempivi il cuore e ora la tua energia continua a riempirlo attravenso i tuoi amati golden.

Sono felice di aver avuto la possibilità di conoscerti e non solo, io ho avuto la fortuna di esserti amica e di meritare la tua fiducia, mi hai affidato 2 dei tuoi cani, sapevi che gli avrei amati incondizionatamente come lo avresti fatto tu!!!!
Grazie Angela, per tutto quello che mi hai donato, spero e credo di averti donato qualcosa anch'io, e continuerò a farlo amando i nostri golden e lottando per tutti quelli meno fortunati che non hanno nessuno che li ama.

Buon viaggio e accarezza Claidone da parte mia!!!!!